Nuotare

La piscina e i numerosi laghi

In più alla nostra piscina all’aperto riscaldata, che è aperta da Aprile a Ottobre, abbiamo molte possibilita´ per il nostro divertimento balneare.


Piscina di sport e divertimento a Termeno

Il divertimento nella bella piscina è garantito anche se non si è obbligatoriamente dei “pesci d’acqua”! Le numerose attrazioni dislocate su 1300 m² affascinano chiunque: idromassaggio, pareti per arrampicate, cascate, la piscina lunga 50 m, massaggio subacqueo, correnti e getti d’acqua, jacuzzi. Per non parlare poi del divertimento fuori piscina: durante una partita di beach volley, adagiati sul prato soleggiato disposto a terrazza oppure seduti al ristorante mentre i bambini giocano allegramente sul prato dei giochi

Entrata ridotta con il Winepass.

Lago di Caldaro

Il famoso lago di caldaro, il lago balneabile più caldo delle alpi al piede delle Rovine di Castelchiaro e anche il denominatore per il nostro vino locale Schiava.

Partendo dall’albergo, il lago è raggiungibile camminando per un sentiero o con il pullman. É una destinazione amata per fare il bagno, fare una passeggiata o mangiare un gelato. Il lago ha molti aspetti interessanti durante tutto l'anno.

Laghi di Monticolo

Situato in mezzo al bosco, raggiungibili anche con la bici o tramite un escursione, i due laghi sono un paradiso circondati di alberi e natura.

Entrata ridotta con il Winepass.

Lago di Favogna – un biotopo in montagna

Un lago di montagna e un posto dove si ferma il tempo, a solo 20 minuti in macchina da Termeno Innanzitutto in piena estate il lago di Favogna è una meta di escursione. Con la sua posizione a 1.034 m sopra il livello mare ci sono temperature piacevoli e offre la possibilità di fare il bagno circondati da un panorama stupendo.

Richiesta

Meteo

Residence Garni Hotel Vineus****
Fam. Stephan Calliari
Via Schneckenthaler 25
I-39040 Termeno


Tel. 0039 0471 860 122
Email: info@vineus-tramin.it
Modulo contatto: contatto

RitterhofTermeno/Alto Adigealbergo per biciHotel per motoSchneckenthalerhofStrada del VinoAlto Adige